martedì 12 gennaio 2016

L'Epifania tutte le feste porta via...

(in rosso le correzioni di Ale F. a Fabrizio)

... ma di certo quel che non porta via è la voglia dei triatleti di allenarsi.
Radio corsa ci informa che i terreni sui quali si sono cimentati quelli di Quartafrazione nello scorso weekend sono stati i più disparati.

Ecco quelli di cui abbiamo notizia.
Domenica, Edo, il tecnico del gruppo, a Riva di Tures, vicino Brunico, si è dilettato a sciare di fondo nella pace dei boschi, sparandosi 30 km in due ore, godendo delle prime tardive nevicate. Ottima variazione sul tema!


PAESAGGIO INCONTAMINATO
PAESAGGIO CONTAMINATO

Il Kaiser a.k.a Francesco (non si era detto il "vecchietto?"), in compagnia di Max hanno affrontato la podistica di Vazzola sui 12 km. In particolare, Max si dichiara molto soddisfatto per aver concluso a 5'20"/km di media, dopo un anno molto tribolato causa grave infortunio, per i meno informati riassumiamo con "chiodo di titanio nel piede per qualche mese", robetta per QUESTO triatleta. Alla grande, Max!
Il Kaiser evidenzia un percorso non entusiasmante ma rivendica una buona prestazione.
In quel di Vazzola ma sulla distanza più lunga, 19 km, Donato e Alberto hanno chiuso la gara, lamentando, nel post corsa, pesantezza epatica, legata alle libagioni festive.
Ok voi 3 guardate a sinistra, voi 2 a destra, voi centrali seri mi raccomando, Massimo apri la bocca, perfetti! fermi così!

Alberto col Buff OllScars attorno al collo fa del suo meglio, primo premio a Lino (quello dietro)


 

Enrico Simpa si è prodigato in un bel lungo in bici da corsa: 95 km a 30 km/h di media e tanto fieno in cascina in vista dell'estate.
Da par suo, Emilio, prosegue nel processo di affiancamento del talento di casa, Pistolato junior, uscendo in MTB in quel di Susegana.
Alla grande!


Voto: 7--   La prossima volta sprecati un po' di più nello svolgimento


Aggiunta doverosa by Ale F.:
Ma quello che veramente i nostri fan vogliono sapere è: che fine hanno fatto i "veri" giovani, i "veri" fighi di QuartaFrazione? 
Si allenano oppure no?!
Lo scrivente Ale F. purtroppo si è esibito in un weekend di lavoro, dovendo giustamente recuperare gli innumerevoli giorni di ferie (5). E non s'è mosso nemmeno l'altro preferendo una domenica di riposo dopo aver probabilmente lavorato fino a tardi... Ma... quanto meno aveva fatto qualcosina venerdì mattina. Ora la domanda è "l'altro chi?"
E mettiamola una foto che ci farà guadagnare tra le "meno 300" e le "meno 400" followers femminili, che cavolo!



Qui ammiriamo anche la sua scorta e visto che son entrambe sfocate non serve che vi dica chi è il fotografo no?!
P.S. La soluzione all'ultimo indovinello è "il vecchietto" :D

Ciao a tutti e alla prossima!


 

Nessun commento:

Posta un commento