martedì 12 aprile 2016

10.04.2016: COMBINATO DI GRUPPO!



Quasi metà degli atleti nelle fila di QF, ieri mattina, si sono divertiti nel primo “combinato” di stagione!
20 km in bici + 11 km a piedi + 30 km in bici all’insegna dello spirito di gruppo, del sano sfottò, di certe tirate in bici che te le raccomando (al ritorno), di voglia di cimentarsi in una frazione running lungo un percorso suggestivo, quello della podistica “Città di Motta” ottimamente organizzata dai tipi dell’Atletica Mottense, riscaldati dal tepore primaverile di un sole mite.




In definitiva, una mattinata di sport “QUARTAFRAZIONE”!
Sempre a Motta di Livenza, da segnalare l’ennesima ottima prestazione di AleMarin, quarto sulla distanza dei 19,6 km alle sue solite medie ragguardevoli. Ale si è “limitato” alla corsa a piedi e c’è da dire che gli riesce piuttosto bene!
Sul versante running, Donato ha portato a casa gli 11 km della “Su e zo per i ponti” a Venezia, sgomitando nella ressa, a 4’30”/km di media, mentre, nella serata di sabato, Edo ha chiuso in 30’11” i 7.150 metri della Aviano in corsa.
Bdc in versione lungo per il Kaiser: 142 km in ottica Klagenfurt. Le sensazioni ed i ritmi in sella stanno migliorando! Vai, Kaiser … Tony non aspetta!
Ciò scritto, ragazzi, non cambiate blog perché, per il 25 aprile prossimo, c’è aria di secondo combinato di gruppo QF e stavolta la location della frazione a piedi sarà ancor più affascinante.
Date un occhio qui:

Nessun commento:

Posta un commento