sabato 4 giugno 2016

Che fate sabato sera?



Mancano solo 7 giorni al primo evento targato QuartaFrazione…





Quella simpatica corsa che abbiamo chiamato “La2girirun di Musile”

Se già non lo sapete, questo evento nasce dalla collaborazione coi fratelli podisti Oll Scars, ed è anche la prima tappa della prima edizione del "Challenge del Piave" made in Oll Scars!



Fino a qui nulla di nuovo, che sia imperativo/obbligatorio/necessario/indispensabile/doveroso (basta ho finito i sinonimi) esserci e partecipare è abbastanza scontato (cavoli mandatorio! Ineludibile!).

A tutti coloro che si accontentano di fare una corsetta una tantum o, perché no, una passeggiata, sappiate che abbiamo pensato anche a voi!

Cosa c’è di meglio di mangiare un boccone in compagnia dopo una bella corsa/camminata, animando a dovere la QuartaFrazione, o, per i non triatleti, animando a dovere il corrispondente e, per ora, più celebre terzo tempo rugbystico?



Per l’occasione, pagando BEN 4 EURO, SIGNORI, al posto dei 2 euro del solo ristoro, tutti coloro che faranno l’iscrizione con pacco gara avranno, in aggiunta al riconoscimento previsto nel pacco gara, un buono che  potranno scegliere di utilizzare in uno dei 3 posti di cui leggerete una riga sotto e che vi darà diritto rispettivamente a:


1. Una pasta a scelta o uno sconto del 20% sui piatti scelti (bevande escluse) a pochi metri dall’arrivo nello stand enogastronomico di Comunità in Festa, la sagra di Musile.
 




2. Un panino o un toast o un hotdog al Kiosko, al fresco nella terrazza giardino presso gli impianti sportivi di Musile




3. Un qualsiasi piatto del menù con uno sconto di 5 Euro presso la Trattoria Ristorante al Tajo, in via Intestadura, vicino alla chiusa con la Piave Vecchia



 Quindi venghino signori, dopo i 5 o i 10 km, abbiamo la coscienza a posto e ci meritiamo tutti una costicina, un tostone o un bel fritto!
Accorrete e correte numerosi, QuartaFrazione Triathlon vi aspetta!

Nessun commento:

Posta un commento