sabato 29 luglio 2017

Allori e divertimento QF! .. e, non bastasse, anteprima della “temutissima” Coppa Cobram QF




E’ davvero un bel raccontare: nelle ultime settimane, i nostri si sono fatti notare, e soprattutto valere, sui più disparati campi gara.
Sono in arrivo le cronache di alcuni dei QF protagonisti: restate sintonizzati perché ne leggerete delle belle.
Qui un riepilogo delle info salienti e tante foto ad imperitura memoria.
In ordine:
  • Venerdì 7 luglio, significativa e non trascurabile QuartaFrazione a seguire la podistica serale “A tuta bira” in quel di Cà Memo






  • Domenica 9 luglio, a “La Tribale”, triathlon sprint a Carmignano di Brenta, rappresentanza QF al maschile e femminile ed annessa vittoria (cat. S3) per la nostra Jacklin.
Signore&Signori, VITTORIA!!!! Epica Jacklin! Siamo curiosi di leggere le emozioni della giornata dalle sue proprie parole.  




Sempre domenica 9 luglio, abbiamo appreso che qualcuno dei nostri gestisce con particolare efficacia un servizio di pulizia bici. Per ora il servizio è riservato solo a determinati atleti QF ma il nostro è facilmente corrompibile a suon di birre. Tante birre. Quindi, fatevi avanti.

 







  • Domenica 16 luglio, Simpa presente al Triathlon sprint Città di Udine. Caldo tropicale ma gara portata a casa in 1h20’. Al misericordioso Enrico non è mancata occasione per manifestare la sua natura di buon samaritano all’arrivo




  • Domenica 23 luglio, nutrita delegazione QF a Farra d’Alpago nel Triathlon sprint Silca Cup. In una competizione dall’elevato contenuto tecnico ed in un contesto naturalistico formidabile, i QF si sono davvero ben difesi.
     












Tuttavia, quel che più vorremmo sottoporre all’attenzione dei media, è la svolta decisiva impressa alla classifica della Coppa Cobram QF a Madonna di Campiglio, nella quarta edizione del Triathlon sprint locale.
Cos’è la Coppa Cobram QF?! Luca, uno degli ideatori e partecipanti, valente atleta QF ma soprattutto valente sponsor QF, lo svelerà a breve qui, in un post apposito.
Per ora basti sapere che si tratta di una faccenda tremendamente seria. Talmente seria che il regolamento che ne sottende il corretto svolgimento è frutto di secretati accordi massonici, dal carattere vagamente misticheggiante.     
A sto giro, protagonisti a MdC, l’inesauribile Simpa e, appunto, Luca medesimo.
Certo il ranking finale ha un suo peso




ma quel che più conta pare essere stato l’avvicinamento alla gara...

Simpa:
 Vorrei portare all'attenzione della comunità QF che sono ancora in attesa della decisione del "gran consiglio Coppa Cobram", a riguardo ľannullamento del punto di penalità della gara di Lignano, abbondantemente pareggiato.                        

Chiedo conforto a voi ed aiuto per portare pressione al Gran consiglio.

Luca:
News cronaca sportiva : Alla pre-vigilia della 6^ tappa della coppa Cobram 2017 il gran consiglio delibera le ultime decisioni in merito ai ricorsi fatti dagli atleti. 
Non è stato accettato il ricorso di Simpa Enrico mentre è stato punito duramente Furlan Luca                        

La coppa si riapre, ma delle nuvole nere al' orizzonte si stanno avvicinando, sulla correttezza della competizione 😁

Simpa:
Scusa ma ľinlecito sportivo a Udin che era?

Luca:
Non è dato a sapersi. Come sai il Gran Consiglio non segue regole a noi note

... e, conoscendo i soggetti in gioco, avere la certezza che siano sopravvissuti alla QuartaFrazione in terra trentina. A breve, palpitanti, aspettate riscontri diretti al riguardo ..

QF is on the run

Nessun commento:

Posta un commento