mercoledì 25 maggio 2016

QF SPETTACOLO AD ODERZO!

Grazie Mary! .. e non ti crucciare perchè riuscirai senz’altro a reagire all’inconveniente che ti ha bloccato!




Sorrisi, divertimento, agonismo, un podio e la QUARTAFRAZIONE, naturalmente.





Sabato 21 maggio si è svolto il 4° Triathlon Città Archeologica di Oderzo: noi c’eravamo e ci siamo fatti notare!!


Allora ragazzi, 2 appunti: Toni co sol che un ocio vert, Enrico inmusonà, Donato su 4 foto questa l'unica che nol vardea in giro! Intant se tegnen questa che è l'unica, a prossima volta veden de impegnarse!

Atlete/i, amiche/i, fidanzate/i, mogli, figli/e, supporter di vario ordine e tipo hanno animato sia l’area gazebo QF messa gentilmente a disposizione dagli organizzatori, ad un passo dalla piscina, teatro dalle frazione a nuoto, sia la zona traguardo, all’arrivo dei triatleti (di tutti i triatleti, non solo dei QF, n.d.r.).

Onore al merito di Federico che ha centrato un ottimo podio di categoria, terzo S2, malgrado un errore nel conteggio delle vasche in piscina e 100 metri in più! Bravo Federico!!!




Per il resto, tra gli altri QF, c’è stato chi ha esordito nella triplice regalandosi nuove emozioni e nuovi stimoli e chi è tornato a gareggiare a distanza di tempo: valutate voi il grado di soddisfazione dei nostri dalle foto disponibili in Facebook!


Nota a margine per la sfida Tony Vs Kaiser: qui ha prevalso il primo con un distacco di circa due minuti sul secondo, inflitto nella sola frazione running, dopo che i due erano scesi assieme dalla bici; anzi, dichiarazione post gara del Kaiser: “dopo che ho dovuto aspettarlo in bici per iniziare la frazione a piedi assieme, correndo gli ho detto di andare se ne aveva, e quel bastardo è andato!!”. Che l’episodio abbia alimentato l’astio tra i due? Che la polemica abbia portato allo scontro fisico? Mah … difficile comprendere certe dinamiche: la mattina dopo, domenica 22, i due hanno condiviso un altro lunghissimo run di 38 km in ottica IM. Stavolta mancava il pomo a spicchi ma il ristoro brussoliniano era comunque ben fornito ed ordinato
Keep in touch per vedere come andrà a finire: i due si stanno studiando.

Stavolta niente mela a spicchi ma un contorno di rose! :D

Chiusura col botto e la vittoria di AleMarin nella podistica di Torre di Mosto: quasi 13 km a 3’35” di media con ultimo km a 3’20”! Corre con le ali ai piedi, il buon Ale!

Nessun commento:

Posta un commento