martedì 16 febbraio 2016

Prove di duathlon al "Fellini"




Sabato mattina, sotto la spinta e grazie alla verve organizzativa di Ale M.,cinque dei nostri hanno sfidato il fango, impegnandosi nel primo combinato di stagione: 3 km circa a piedi seguiti da 8/10 km in mountain bike seguiti da altri 2 km a piedi. 













Le foto parlano da sole: sorrisi divertiti, gambe e animi leggeri malgrado il terreno del Parco Fellini a ricolorare di marrone l'abbigliamento tecnico dei nostri.
Alberto, Alessandro, Donato, Federico e Marco (quest'ultimo in veste soprattutto di fotografo) hanno battuto per un'oretta le vie del Fellini, bel polmone verde in zona Ipercoop a San Donà.
Il livello di impegno è stato buono, per alcuni addirittura alto (vedi Albe nella relativa foto, la cui inapprezzabile lucidità l'ha portato a correre col casco in mano nella seconda frazione a piedi).
Per qualcuno è stata preziosa occasione per testare i cambi e mettersi alla prova in vista del duathlon sprint MTB di Noale tra sette giorni.


Domenica, tormentata da una pioggia malefica, poi, ha visto comunque alcuni dei nostri correre i 15,3 km della corsa dei coriandoli a Ceggia. In particolare, l'instacabile Alberto ha chiuso in 1h11'.



Qualcuno non si è dimenticato che quest'anno domenica coincideva con San Valentino ed ha pensato di correre la Giulietta e Romeo Half Marathon Duo in staffetta: Marco e Lisa i protagonisti della corsa degli innamorati. Scadendo più nel tecnico, per Marco soddisfacente performance, considerando la partenza in ultima griglia e l'ingorgo iniziale. Alla fine 10 km a 4'12" ed un bel test per la mezza di Treviso.


Nessun commento:

Posta un commento