sabato 23 luglio 2016

Estate QF





Se pensavate fossimo in vacanza vi sbagliavate... La prima parte di luglio è sempre un periodo bello intenso per i triatleti. Il problema è che l'addetto stampa perde troppo tempo a lavorare o far grigliate, al posto di allenarsi o rifornire il blog! Però ha portato una donna in squadra (la sorella) quindi le chiacchiere stanno a zero! :D

Vi abbiamo dato in pasto le cronache dei nostri IM, Tony e Franz; ora, è tornato il tempo di raccontarvi cosa gli altri QF abbiano combinato di bello in giro negli ultimi giorni.

Entusiasmo alle stelle per i partecipanti al Triathlon Sprint Silca Cup a Farra d'Alpago di domenica 10 luglio: percorsi e meteo splendido in una cornice naturale affascinante.


La gallery di seguito è particolarmente esaustiva: godetevela!


Sabato 16 luglio, divagazione sul tema triathlon con la staffetta running 3 x 3 km organizzata in quel di Eraclea Mare dai Maratoneti Eraclea: 3 km a tutta lungo un percorso non proprio veloce ma molto bello e vario, soprattutto nella seconda parte. Per qualche meccanismo astruso del regolamento, a fronte di un decimo posto assoluto, la staffetta QF (Fabrizio, Massimo e Marco, nell'ordine) ha vinto la propria categoria. Della serie: "prendi e porta a casa".




Domenica 17 luglio, ritorno alla triplice con il Triathlon Sprint Città di Udine: è la volta del collaudato binomio "Simpa/Furlan".




.. e ricordate: c'è solo QuartaFrazione! Diffidate delle imitazioni!

P.S. Vi aspettiamo numerosi sabato prossimo 30 luglio a Fossalta per la corsa "Correndo con gli OllScars!!!



Nessun commento:

Posta un commento