giovedì 7 luglio 2016

Da Torviscosa a Le Bandie: QF a tutta!

Questa in teoria sta facendo una gara, anche se se la ride come fosse in gita

In attesa dei racconti degli Ironman QF in terra austriaca, Tony e Kaiser, registriamo un'altra settimana di ottimi risultati dei nostri atleti QF nelle competizioni della settimana appena conclusasi.
Procediamo con ordine ed iniziamo dalla serata di mercoledì scorso, 29 giugno, a Torviscosa, dove Ale Mucelli e i due Enrichi, hanno chiuso uno dei Triathlon Sprint (Rank F.I.TRI.) tra i più partecipati nel nostro Nord Est.
I tre si sono difesi alla grande ed, in particolare, Ale sta dando prova di uno stato di forma in grande crescita ed in netto miglioramento, dopo aver scontato le fatiche prevedibili del noviziato di inizio stagione.


Sabato 2 luglio, è stato il turno de "Le Bandie degli Eroi", Supersprint alla prima edizione, organizzato dagli amici di A.S.D. Pavanello nel Parco de "Le Bandie" in quel di Lovadina. 
Qui le note di cronaca QF si sprecano!!
In rigoroso ordine sparso:
- podio di categoria (terza) e quinto posto assoluto per SuperMary che si rivale alla grande della debacle in quel di Oderzo


- primo posto di categoria per il futuro acquisto QF, Marta Finotto, che, a differenza del fratello nongiovane, ha saputo già farsi valere nonostante la totale inesperienza e, annesso, primo posto di categoria per il nongiovane medesimo (unico S3 in gara, n.d.r.)

Podio casalingo perché la mamma aveva pronto in tavola e dovevamo scappare!

Due vecchietti che han visto il nastro bianco e rosso e speravo di ammirare dei lavori!


 - esordio assoluto nella triplice del grande Alberto Buscato, che, dopo un nuoto un po' tormentato causa perdita di controllo della respirazione, lanciatosi in un inseguimento al cardiopalma in bici e a piedi, ha chiuso a ridosso dei primi quindici. Se son rose, fioriranno ma se son cachi .. 

QF: sempre a tutta!!

Nessun commento:

Posta un commento