giovedì 27 aprile 2017

INIZIO DI (BELLA) STAGIONE QF: PODI E DIVERTIMENTO A GOGÒ

Preparate birra, spritz, tonica, cedrata, the, caffè, acqua o quel che preferite, per accompagnare la lettura dei quattro capitoli di questo post con ponderoso corredo fotografico!
Primo vero weekend di gare, almeno delle gare che più piacciono a noi, quello del 22/23 aprile e QF come se piovesse! … e chissenefrega di Frodeno in gara in Sardegna ...


Capitolo uno – Cavallino Treporti triathlon sprint draft race/Laguna Ligerman
Prima triplice in calendario per noi QF.
Com’è andata? Giudicate voi …
Facce da sprint e QuartaFrazione impareggiabile as usual

 

 
 
 
 
 
  






Più tardi il detective Bonato ha scoperto come mai il Furlan era andato così forte, e lui stesso ci mostra il suo segreto!








Capitolo due – Cavallino Treporti olympic triathlon no draft race/Laguna Long Ligerman
Seconda triplice con più o meno medesima  location ma diverse dinamiche, sempre e comunque grazie agli intraprendenti tipi di Ligerman: sto giro non ammessi i succhiaruote!
Anche qui, più possono le immagini delle parole. Ovviamente Stefano col sorriso e qualcuno ha trovato il tempo di dabbare ...








Capitolo tre – Montereale duathlon Sprint (Rank nazionale)
FEDERICO DANIELE PRIMO DI CATEGORIA E DONATO FINOTTO SECONDO DI CATEGORIA!!!
I nostri eroi sul podio nel duathlon sprint, ufficiale FITRI, in Valcellina: formidabili QF! GRAZIE!!!!!






Capitolo quattro - Vado, vago e (forse) torno Run
Seconda edizione delle podistica di casa a San Donà, organizzata dal buon Franco Zane e prima tappa del Challenge del Piave 2017 ad opera dei cugini Scars.
Nota di servizio: sabato 3 giugno ci sarà la nostra LA2GIRI RUN a Musile di Piave, che del Challenge sarà terza tappa! Partecipate, gente, partecipate!
Significativa rappresentanza QF, tra cui Yakke, Simpa, Marilena, Toni, Irene, Omar e Jacklin, con ottimo piazzamento di quest'ultima, anche in ottica di classifica Challenge.
Di supporto come apripista il sottoscritto e il Bonivento, mentre per la parte fotografica finalmente un'apparizione del famoso Marco Trevisiol. 
 


Ne trovate altre fatte da Marco nel sito Ollscars e cioè QUI
Non ne avete abbastanza? Siete QF addicted ma non fatevi curare ..

Nessun commento:

Posta un commento