Ricchissimo fine sttimana di impegni QF, quello appena trascorso.
Sabato 18, nuovo appuntamento in piscina a Monastier con gli, ormai, celebri e celebrati allenamenti di gruppo, promossi, tra gli altri, dal nostro buon Enrico.
Quasi 30 atleti, non solo QF, entusiasti del training proposto, specie del circuito con hydrobike, corsetta di transizione attorno alla piscina ed immediato ritorno in corsia per successive vasche di nuoto e via di nuovo, hydrobike, corsetta e nuoto ..
Tenete ritte le antenne per intercettare info sul prossimo allenamento in piscina a Monastier. Seguiteci in Facebook e/o qui, nelle pagine del blog.
Domenica 19, festa del papà, una delegazione QF ha preso parte ad un evento di sport e solidarietà davvero emozionante ed unico nel suo genere. Ne avrete letto sui social, nel web o ne avrete sentito parlare in TV.
Di seguito la locandina dell’evento
Al di là dei contenuti tecnici, peraltro meritevoli di attenzione - per la cronaca, la sfida QF nella crono individuale è stata vinta, a 37,5 kmh medi sui 3700 mt del percorso, dal buon AleMucelli sul Simpa per pochi centesimi, con Omar costretto alla monomarcia da un inconveniente meccanico e comunque distanziato di poco - ciò che conta è il risalto mediatico ottenuto dalla causa sposata dall’iniziativa.
Qui ne potete leggere e da qui potete risalire per eventuale sostegno che vorrete donare
Complimenti agli organizzatori per l’ideazione e la successiva realizzazione e felici che un nucleo di rappresentati QF abbia partecipato: grazie, ragazzi!
Ultimo ma non ultimo, ricordate che sta per iniziare la stagione dei combinati domenicali QuartaFrazione (aperti a tutti!): ragione in più per seguirci e saperne di più!
Nessun commento:
Posta un commento