lunedì 2 gennaio 2017

Tuffo di Capodanno QF!



Anche quest'anno una delegazione ufficiale di quartafrazionisti si è presentata sulla spiaggia di Caorle per l'ormai tradizionale Cimento di Capodanno, evento organizzato dall'ASD Olimpicaorle.

Come auspicio per l'anno nuovo si sono infatti tuffati nella tarda mattina nelle "fresche" acque dell'Adriatico in compagnia di altri coraggiosi, bambini e meno giovani.


Nonostante il nostro bellissimo body da triathlon, quest'anno dobbiamo ammettere di esser stati surclassati in quanto a stile da una coppia di austriaci con il loro costume retro' bianco e rosso. Il buon Bonato, da sempre attento a queste cose, ha evidenziato che potrebbe essere un buono spunto per la nuova grafica del body 2018.


A seguire un breve video in cui potete riconoscere nitidamente soprattutto il nostro Enrico Simpa in posa da SuperSimpa!



Se poi per voi a Caorle fa troppo caldo e volete imitarci nel Mare del Nord potreste fare un saltino in Olanda, per la precisione a Scheveningen, dove la tradizione va avanti dal 1960 e ci partecipano oltre 10-15mila persone, mille più mille meno.
Vi lascio un video panoramico e uno a 360° per rendervi l'idea:
















Nessun commento:

Posta un commento