martedì 10 maggio 2016

Tanti atleti, differenti obiettivi ed un unico spirito: QF!

Ne abbiamo per tutti i gusti: altro weekend estremamente proficuo e divertente per noi di QuartaFrazione Triathlon. 
Sabato mattina uscita di gruppo in bdc con giro di boa sulle colline dell'amato Montello. Cento km (qualcosa più, qualcosa meno) per una decina di noi.
Radiocorsa informa di come Alberto e il Kaiser abbiano a lungo fatto l'andatura con certi soggetti, scentrati dal fuso orario lavorativo, impegnati a ruota (nevvero, Tony?).


Brutti son brutti, ma almeno son bellini da vedere tutti vestiti uguali no?!

Domenica mattina, poi, tempo di combinato: ormai piacevole abitudine QF!
Cinque dei nostri, con l'amico Lali, si sono ritrovati sotto il ponte di San Donà, per un'ora di bici (sopra i 34 kmh medi con fase di riscaldamento e defaticamento n.d.r.) a precedere la "Camminata ecologica di primavera" di 10 km e rotti, podistica organizzata dagli amici di Atletica Mirafiori, lungo l'argine del Piave.
Al via da considerare anche altri QF che hanno optato per la sola corsa (vero Luca?!)



Sull'esito del combinato, esplicitiamo le reazioni dei partecipanti tramite i loro messaggi nella nostra chat wapp






Dovuto riconoscimento, quindi, al merito di AleMarin, ottavo assoluto alla Mezza Maratona di Bibione in 1h17'30", tempo di tutto rispetto, malgrado il fondo stradale infido, il percorso poco scorrevole e l'afa inadeguata ad una Mezza al top; menzione in minuscolo per il Nongiovane AleFinotto che, nella stessa gara, cotto dal sole, ha chiuso sotto le ragionevoli aspettative.


[By Ale]
Scusate il povero Fabrizio, alla sua età perde già qualche colpo. Le "ragionevoli aspettative" dichiarate in tempi non sospetti erano quelle di ABBRONZARSI e non squagliarsi sotto il sole. La prima abbondantemente raggiunta (tolta la striscia bianca sotto la fascia), la seconda da rivedere.
[non più by Ale]



Infine, nel week end, c'è stato anche chi si è prodigato, con grande "talento" e senso di appartenenza, a tenere alto il nome della squadra in maniera alternativa ...





.. e chi, invece, ha preso le misure al traguardo per dare lustro a QF negli anni a venire, grazie ai suoi risultati sportivi, vero, Nicola Buscato?!


Nessun commento:

Posta un commento