Allegria, divertimento, team più numeroso al via e ben tre podi di categoria (Irene, Federico e Toni)!!!!!
Ma tralasciamo il resoconto scontato per far spazio ad alcune tra le foto più significative con qualche commento, visto che c'ho messo qualche ora a selezionarle, ringraziando il novello fotografo Luca C. che potrebbe andar a sostituire il Trevisiol ufficialmente e i bravissimi fotografi ufficiali della gara. Tra le loro 1000 foto essendo in tanti c'eravamo in una ogni 5, dappertutto come il prezzemolo insomma!
Ma guardate bene, tra le foto anche un piccolo racconto delle emozioni di Jacky, una delle nostre nuove leve e quindi alla sua prima gara!
Si capisce che eravamo in tanti? si vede la macchia QF? |
Senza dubbio il record di squadra nella frazione nuoto, quello della nostra Giulia, ma QF vuol dire anche essere splendidi, nel senso veneto del termine, quindi a lei è sembrato giusto fare 100 metri in più per dare un po' di vantaggio alle avversarie! |
Le altre 2 esordienti, uscite assieme dalla piscina e partite assieme in bici come due comari. |
Il nostro Emilio, sempre sorridente, eletto giustamente il vice-Favarato, purtroppo assente |
Ed ecco un po' di arrivi:
Cosa vi avevo detto? Stefano Favarato reincarnato! |
Vi sembra stanchina? secondo me no, perché QF vuol dire anche abbondanza, quindi per rilanciare su Giulia, Jacky ha deciso di fare 10km in più in bici, facendo un terzo giro! |
E QUESTI??? |
Ebbene si! Noi QF siamo anche al passo coi tempi e questa è la nuova coppia di fatto, che ha corso mano nella mano gli ultimi 200 metri |
Ma ecco il racconto di Jacky:
Ed eccomi qui... a raccontare la mia prima gara di triathlon.... a raccontare le emozioni di quel giorno... di quel giorno?! Oh no!
Per poter spiegare quanto abbia vissuto devo fare qualche passo indietro e ripercorrere l'ultima settimana. Ebbene:... ansia, insonnia, stanchezza, pentimento, pigrizia, svogliatezza ed infine dubbi sulla mia integrità mentale.
Continuavo a chiedermi che cosa stessi facendo, cosa mi avesse portato ad affrontare questo percorso. Non riuscivo a darmi risposta e mi rimproveravo per aver scelto una "cosa troppo grande" per me.
E poi è arrivato il grande giorno, il giorno della gara e si sono dipanate piano piano tutte le risposte.
Tutto è iniziato da un semplice tuffo in acqua. Caos, confusione, lotta, affanno... respiro. La mia mente ha iniziato a schiarirsi e a lasciare che il cuore controllasse il suo battito, che le braccia lottassero, e così le gambe, ed infine il corpo, completamente...
Ho concluso la mia gara tra mille errori e pasticci, ma con risposte chiare ai miei perché. Quei "perché" non di una settimana, ma di tanti anni di vita.
Ho tradotto quelle paure in rispetto per una gara, la mia scarsa autostima in margine di potenzialità, il "troppo grande per me" in ambizione, la fatica in sfida, l'insuccesso in vittoria.
La mia prima gara ha rivelato nel triathlon una metafora di vita. Ho lottato fino alla fine, ho liberato i miei mille dubbi, ho trovato l'aiuto e la comprensione di molte persone ed ho sfidato me stessa, comprendendo l'importanza nel rivedersi, scoprirsi, confrontarsi e migliorarsi, ed è così che ho vinto.
Basta, troppe parole, ora si pensa alla prossima VITTORIA, ricordando che "nessuno può tornare indietro e incominciare un nuovo inizio, ma chiunque può partire oggi e creare un nuovo finale".
Fräulein Jacky
Ma mettiamo anche un po' di podi dai...
Ho cercato un pezzo le uniche due foto in cui sorrideva, per tutta la gara invece c'aveva uno sguardo assassino! |
Toni che lo sguardo lo ha notato subito si è spremuto al massimo, per non sfigurare |
Ma, non manca qualcosa?
Ma ovviamente la QUARTA FRAZIONE!!!
Nel mezzo mancano le 3 torte salate, pancetta, olive, asparagi e qualche, qualche bibita analcolica.
Costola QF in quel di Caorle: Donato e Marco si sono difesi alla grande!
Ma ovviamente la QUARTA FRAZIONE!!!
Costola QF in quel di Caorle: Donato e Marco si sono difesi alla grande!
.... e sta per arrivare La2giri: impossibile mancare!
La2giri
Nessun commento:
Posta un commento