Febbraio non è neppure terminato ed è già tempo di prima gara ufficiale, il “DUATHLON DEI TEMPESTA” a Noale.
Il primo campionato nazionale ASI di Duathlon Cross (3,2km running/8,8 km mountain bike/1,6 km running) ha visto al via quasi 200 partecipanti tra le varie categorie, dai Minicuccioli ai Senior/Master. Cinque di QF ai nastri: Federico, Alberto, Andrea, Francesco ed Enrico. Di seguito, l’esito della gara dei nostri, davvero lusinghiero. Prossimamente, una cronaca dettagliata dell’evento da parte di qualche diretto interessato.
Questa è la scena di cui dobbiamo accontentarci finché non arriveranno i bellissimi nuovi body QF con fantasia hawaiana! |
Secondo posto di Federico (Cat. S2_M) e terzo posto di Andrea (M2_M): magistrali! Di seguito due foto ad imperitura memoria.
Il primo degli S2 si vergognava o dobbiamo spedire Marco ad ogni gara per avere un fotografo che aspetta il podio completo??? |
Ah sbagliando s'impara... |
Menzione speciale per l’esordio assoluto del formidabile Albe, con frazione bike al fulmicotone! Per il Kaiser Franz, buona divagazione sul tema malgrado il segmento in mountain bike penalizzante, causa scarsa abitudine al mezzo. Poi, si sa che il Kaiser emerge alla distanza! Per Enrico, rientro in gara con buone sensazioni dopo un lungo periodo di stop. Se son rose, fioriranno!
Altro happening assolutamente degno di nota, nel week end appena trascorso, la prima lezione del corso di nuoto, tenuto dai nostri tecnici sociali Enrico ed Edoardo, sabato pomeriggio nella piscina di Monastier.
Briefing iniziale per decidere se partire dalla vasca bimbi o direttamente in quella grande |
Qui chiaramente stava passando una gran bella... bicicletta! |
Il corso, destinato in primis agli atleti di QF, è aperto a chi voglia approfondire certi aspetti tecnici legati alla pratica natatoria. Per info, tenete d’occhio il blog, nella sezione CALENDARIO ALLENAMENTI ed eventualmente contattateci.
Nessun commento:
Posta un commento